Oramai la lettura dei media di regime é un perditempo, meglio leggere i commenti alle notizie perché emerge l'esistenza di gente che sa ragionare ancora con il proprio cervello.

 

Di seguito ci sono alcuni commenti ad un articolo che scomoda la psicolgia per capire perché la gente non si vaccina.

--------------------------------------------

La comunicazione efficace nasce prima di tutto dalla verità di chi parla. Invece per la massa di ambiguità o vere e proprie falsità in merito al Covid e ai vaccini (fin dall'inizio) o ancora di più a seguito degli sporchi trucchi adottati dal governo per obbligare alla vaccinazione (ultimo il Green Pass), con il Covid si è rotto il rapporto di fiducia con le istituzioni, per cui quelli che non si vogliono vaccinare (da distinguere dai no-vax) non sono pazienti affetti da problematiche psicologiche, ma persone sane che ragionano. Sane anche dal punto di vista fisico visto che fino a prova contrarie non sono infettivi e sono assimilabili ai vaccinati, sia per la possibilità di contagiarsi che di contagiare.

--------------------------

bisogna soprattutto indagare! un dovere eppure direttiva ministeriale: Ministero della Salute sconsiglia le autopsie nei casi conclamati di COVID-19 Evitare indagini post mortem. autopsie che invece venivano effettuate normalmente con l'Ebola o altre pandemie altrettanto pericolose, figuriamoci, lo Spallanzani è attrezzato proprio per quello! motivi psicologici alla base del rifiuto. Come si fa a capire se una cura è adatta o non lo è affatto senza un'indagine post mortem?


------------------------------



Scusate... un piccolo sondaggio psicologico...quanti hanno deciso di non vaccinarsi perché gli è stato sottoposto un foglio da firmare che, ha fronte di sconodciuti effetti collaterali a medio e lungo termine, solleva da qualsiasi responsabilità il produttore e il somministratore di vaccino?
Chi è che può aver avuto dei dubbi sulla sincerità di quanto viene divulgato da tutte le tv e giornali circa la notevole copertura immunitaria offerta dal vaccino quando poi leggendo i giornali esteri si leggono i noti accadimenti di Israele e di Uk?
e quanti sono rimasti disorientati (per essere leggeri), quando dopo aver letto gli studi fatti, nei paesi suddetti, che certificano la significativa decadenza della copertura vaccinale dopo 6 mesi ha visto il nostrano CTS prolungare la validità del GP a 12 mesi?
Beh, se mai avete visto delle stranezze in queste cose, è probabile che avete delle profonde situazioni psicologiche di conflitto interiore che vi impediscono di vedere la realtà per quella che è, anteponendo le vostre paure a quello che dovrebbe essere un atteggiamento benevolo nei confronti della società che vi circonda, pieno di fiducia.


--------------------------------


Buongiorno, sarebbe interessante anche uno studio sulla psicologia delle persone che, senza informarsi in proprio, hanno accettato come verità le dichiarazioni dei politici e delle lobby sanitarie imbeccate da dai grandi produttori di medicinali, come quelli che negli Usa hanno ridotti una grande parte della popolazione alla dipendenza dagli psicofarmaci. E certo penoso vedere come persone anche attrezzate intellettualmente soggiacere alla propaganda della paura della morte, che considera cioè la morte come un evento non corrispondente all'essere umano e quindi da rifiutare, magari lasciandosi intubare sotto lo sguardo dei sanitari e morire tra atroci dolori, sperando fino all'ultimo che questi faranno il miracolo. Ora stanno passando al paternalismo: chi non accetta il siero e non vuole fare da cavia e' un disadattato, egoista, asociale,etc. La strategia del potere ha comunque un punto: e' riuscita a dividere la popolazione e a far accettare le decisioni di un governo nominato dalle lobby finanziarie e del grande capitale. Che sulla base della attuale sottomissione potranno poi facilmente far passare le misure sociali contro i lavoratori, a meno che questi non reagiscano a tempo.

--------------------------------


Addirittura la psicologia!
Volete provare a convincere gli scettici?
Non insultateli, non minacciateli, non chiamateli con disprezzo no vax, non nascondete gli effetti negativi e i rischi dei vaccini, non lasciate che i mezzi di informazione sostengano sempre una sola e unica tesi: tutti i dibattiti siano sempre fatti anche con chi sostiene il contrario. Sicuramente ci sarebbero molti che potrebbero cambiare opinione, ma in ogni caso dovrebbe sempre essere rispettato chi la pensa diversamente. È così difficile?


-------------BOTTA E RISPOSTA----------


E' finito il tempo di ragionare.
Vaccini obbligatori, punto.



Che lei abbia smesso di ragionare è più che evidente.

Lei faccia pure tutto quello che le dicono di fare, gli altri decideranno per se stessi.

Volete decidere la nostra religione col pedobattesimo, volere decidere il nostro sesso impedendoci di lottare per i nostri diritti, volete decidere quali medicine dobbiamo prendere col vaccino obbligatorio.

MA CHE AVETE NELLA TESTA?
QUAL'E' IL VOSTRO PROBLEMA?
Attenti a tirare troppo la corda.

IMPARI UN PO DI RISPETTO E VEDA DI SVEGLIARSI FUORI.


Riferimenti:

 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/27/covid-per-convincere-i-no-vax-bisogna-indagare-i-motivi-psicologici-alla-base-del-rifiuto/6301487/

 
 
 

Articolo 3536 verificato al 2021-08-28 categoria: Dal Web