TUSCON, AZ - L'approvazione della FDA di questa settimana del primo vaccino contro il COVID è stata fatta senza convocare un comitato consultivo, senza commenti pubblici e senza riferire al pubblico sui dati di sicurezza dal sistema nazionale di segnalazione degli eventi avversi del vaccino (VAER

 

TUSCON, AZ - L'approvazione della FDA di questa settimana del primo vaccino contro il COVID è stata fatta senza convocare un comitato consultivo, senza commenti pubblici e senza riferire al pubblico sui dati di sicurezza dal sistema nazionale di segnalazione degli eventi avversi del vaccino (VAERS).

In risposta a questo fallimento del nostro governo federale, la Truth for Health Foundation, con sede in Arizona, un ente di beneficenza pubblico 501 (c) (3), ha annunciato giovedì 26 agosto di aver convocato un comitato di revisione della sicurezza dei vaccini dei cittadini, presieduto dal Dr. Peter McCullough, Chief Medical Advisor della Fondazione, e dal Dr. Paul Alexander, Direttore della Medicina basata sull'evidenza della Fondazione, entrambi epidemiologi clinici ed esperti internazionali, con una vasta esperienza nel monitoraggio della sicurezza dei farmaci FA. Il Citizens Vaccine Safety Review Board analizzerà i dati statunitensi e internazionali su decessi da vaccino, complicazioni mediche e lesioni, quindi riferirà questi risultati direttamente al pubblico.

Elizabeth Lee Vliet, MD, Presidente e CEO della Truth for Health Foundation, ha dichiarato: Le agenzie della FDA e del CDC hanno miseramente deluso il popolo americano e il mondo che chiede aiuto all'America. Quindi noi cittadini faremo il loro lavoro e riferiremo direttamente alla gente”.

Il dott. Peter McCullough, il dott. Robert Malone, il dott. Paul Alexander e la dott.ssa Jane Orient, con la dott.ssa Elizabeth Lee Vliet, guideranno un gruppo di operatori sanitari e pazienti che condivideranno la cruda verità sui pazienti gravemente feriti da vaccino negli ospedali. La video conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming il 26 agosto alle 12:00 ET, USA, da LifeSiteNews.

Un feedback trasparente al pubblico verrà fornito tramite rapporti ad accesso aperto. Il sistema CDC VAERS, destinato a questo scopo specifico, ha dimostrato di essere gravemente difettoso e di segnalare in modo significativo lesioni e decessi da vaccino. Utilizzando metodi CDC accettati, gli esperti stimano da 5 a 15 volte una sottosegnalazione di decessi correlati al vaccino C-19 in VAERS e un numero di 176 volte maggiore di segnalazioni di decessi in VAERS rispetto ai vaccini antinfluenzali.

Nuovi dati sui rischi medici e nuovi informatori di importanza urgente sulla sicurezza dei vaccini, non segnalati al pubblico, saranno divulgati dai consulenti medici e scientifici della Truth for Health Foundation, nel loro dovere di avvertire il pubblico di questi rischi. I nuovi dati dimostrano l'urgenza di Stop The Shot fino a quando i dati sulla sicurezza non potranno essere valutati in modo indipendente e saranno perseguite alternative più sicure per il trattamento del COVID.

Il comitato di revisione della sicurezza del vaccino dei cittadini della Truth for Health Foundation invita le persone che hanno ricevuto il vaccino a segnalare direttamente loro gli eventi avversi per l'analisi indipendente dei dati da parte degli esperti internazionali del Consiglio consultivo della Fondazione.


Riferimenti:

 
https://www.lifesitenews.com/news/exclusive-covid-vaccine-injured-whistleblowers-speak-out-thursday-august-26/

 
https://www.lifesitenews.com/conference-stop-the-shot/stop-the-shot-part-3/

 
 
 

Articolo 3530 verificato al 2021-08-27 categoria: Dal Web