Lasciamo circolare il virus e non roviniamo la vita ai giovani

 

E' inutile girarci attorno: i vaccini covid hanno una efficacia di circa sei mesi, come quelli dell'influenza ma mentre questi ultimi si fanno a Settembre e proteggono nella fase invernale, per il vaccino covid si ha che chi l'ha fatto a Marzo é scoperto per il prossimo Inverno e quindi deve rivaccinarsi. Ne vale la pena vaccinarsi ogni sei mesi con un farmaco dagli effetti a medio e lungo termine totalmente sconosciuti?

Da ciclista anziano credo che l'unica cosa da fare é non vaccinare più nessuno mantenendo solo le cautele delle distanze, igiene e mascherine e lasciare circolare il virus, chi si ammala lo sicura a casa e se non basta lo si porta in ospedale se c'è posto e se non c'è posto muore a casa visto che comunque sono i vecchi a morire e la loro vita l'hanno vissuta. In questo modo io credo che il virus se ne andrà da solo nel giro qualche hanno e non roviniamo la vita ai giovani.


Riferimenti:

 
https://www.theitaliantribune.it/il-commento-di-peter-doshi-allapprovazione-del-vaccino-pfizer-da-parte-della-fda/

 
http://www.ciclistaurbano.net/bicicletta_detail.php?id=3499

 
http://www.ciclistaurbano.net/bicicletta_detail.php?id=3468

 
https://www.fondazionehume.it/societa/quale-potrebbe-essere-limpatto-del-covid-19-in-italia-nel-prossimo-autunno-inverno/#more-16632
 
 
https://comedonchisciotte.org/gli-effetti-collaterali-dei-vaccini-covid-spiegati-dal-microbiologo-bhakdi/

Articolo 3501 verificato al 2021-08-24 categoria: Dal Web