Io non sono no-vax, ma ringrazio voi per il vostro coraggio nell'iniettarvi farmaci sperimentali basati su principi mai utilizzati su esseri umani (mRNA), con effetti a lungo termine sconosciuti, e a breve termine ormai abbastanza noti.

 

Gli articoli a senso unico dei giornaloni sono noti e allora giova leggere i commenti, più sinceri e spesso molto più arguti del giornalista che scrive, o meglio che scrive quello che gli hanno detto di scrivere.

qui sotto c'e un commento che rende bene l'idea che avere prudenza non signfica essere NOVAX:


io non sono no-vax, ma ringrazio voi per il vostro coraggio nell'iniettarvi farmaci sperimentali basati su principi mai utilizzati su esseri umani (mRNA), con effetti a lungo termine sconosciuti, e a breve termine ormai abbastanza noti.

Ovviamente vi auguro che non vi succeda nulla. Anzi se al termine della sperimentazione (2023), mi fate uno squilletto rassicurandomi sulle vostre condizioni di salute e quelle dei vostri figli, forse convincerete anche me.

Ovviamente se non sarò terra per ceci, ma considerando che fino a oggi, da marzo 2020 (quindi parliamo circa di un anno e mezzo), non mi sono ancora ammalato, spero che il Signore in cui credo mi preservi fino a quella data.


Riferimenti:

 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/22/coronavirus-i-dati-5-923-nuovi-casi-e-23-morti/6298371/

 
 
 

Articolo 3489 verificato al 2021-08-22 categoria: Dal Web