Perché in un sito di ciclisti si raccolgono dati sul COVID?

 

Il vecchio Ciclista che ha inventato questo sito si é stancato di sentire le balle che racconta la televisione. Si é messo allora a cercare sul web le risposte alle domande che ancora cerca di ragionare con la sua testa si pone.

Con grande sorpresa ha constatato che sul web, sapendo fare il dovuto discernimento, ci sono fior di cervelli che potrebbero ben confutare la verità di stato ma vengono tenuti alla larga da qualsiasi dibattito televisivo perché pericolosi.

Oramai tv e web viaggiano su due mondi paralleli e non comunicanti: sulla tv é consentito il dibattito ma solo nel perimetro che loro ritengono lecito, chi esce dal recinto in TV non ci va più mentre al momento sul web é consentita la libera circolazione delle idee o quasi.


Perché almeno una volta non fanno assistere a un serio contraddittorio tra i virologi star abituati solo ai monologhi e ricercatori seri come Geert Vanden Bossche o Mario Menichella? Hanno paura che il popolino cominci a capire come stanno veramente le cose.

E' per aiutare a circolare le idee di chi non ha voce che rilancio in questo sito gli articoli italiani ed esteri sul tema del momento con la convinzione di dare un piccolo contributo alla diffusione della verità.


Riferimenti:

 
https://www.fondazionehume.it/scienze/pillole-anti-covid-quelle-che-non-vi-hanno-mai-dato/

 
https://www.fondazionehume.it/societa/quale-potrebbe-essere-limpatto-del-covid-19-in-italia-nel-prossimo-autunno-inverno/#more-16632

 
https://www.geertvandenbossche.org/

 
https://www.geertvandenbossche.org/faq
 
 

Articolo 3474 verificato al 2021-08-22 categoria: Dal Web