Vaccino corona virus senza censura - Robert Kennedy, Jr.

 





Robert Kennedy, Jr.: “Il governo ha cercato per quasi trent'anni di sviluppare un vaccino contro il coronavirus, ma non ha avuto successo.

“A partire dal 2002 ci sono stati tre focolai di coronavirus. A quel punto li chiamavamo SARS e MERS.

“La prima SARS è stata una malattia naturale. È passato da un pipistrello agli esseri umani. I secondi due sono stati creati in laboratorio che sono fuggiti e hanno infettato gli esseri umani. Quindi i governi della Cina e un consorzio di governi occidentali si sono riuniti e hanno investito milioni e milioni di dollari nello sforzo di sviluppare un vaccino contro il coronavirus.

“Tra il 2002 e il 2012, 2014, hanno lavorato molto duramente per farlo, e quello che è successo è che hanno sviluppato circa 35 vaccini. Quattro di loro erano davvero promettenti. Hanno scelto i quattro più promettenti e li hanno dati ai furetti, che è l'animale più simile quando si tratta di infezioni delle vie respiratorie superiori.

“I furetti hanno avuto una risposta anticorpale brillante, robusta e duratura. Poi è successo qualcosa di orribile. Quando quei furetti sono stati sfidati, quando sono stati esposti al virus selvaggio si sono ammalati orribilmente. Hanno avuto un'infiammazione in tutto il corpo e sono morti.

“Gli scienziati hanno ricordato che negli anni '60 era successo qualcosa di molto simile, quando avevano sviluppato un virus per l'RSV, che è molto simile al coronavirus. È un'infezione delle vie respiratorie superiori, un disturbo.

“Avevano saltato gli animali e li avevano dati direttamente a 35 bambini, e i bambini di nuovo avevano sviluppato una risposta anticorpale molto robusta. Ma quando quei bambini sono stati esposti al virus selvaggio, si sono ammalati molto, molto, molto più dei bambini non vaccinati. E due di quei bambini erano morti. È stato uno scandalo.

“Si sono resi conto quando è successa la stessa cosa con i furetti, che c'era qualcosa che hanno chiamato risposta immunitaria potenziata. Viene anche chiamato priming patogeno.

“Ciò significa che quando si ottiene il vaccino, sembra che si abbia una risposta anticorpale. Ma quando incontri effettivamente il virus selvaggio, in realtà diventi molto più malato e in realtà crea un percorso in cui quel virus ti fa molto più male che con le persone non vaccinate.

“Quindi questo era il 2012. Nel 2014, NIH, sotto Fauci, ha sviluppato un vaccino contro la Dengue che conteneva alcuni segnali che indicavano un innesco patogeno. In altre parole, negli studi clinici hanno visto alcuni segni che potresti ottenere una risposta anticorpale ma diventare molto più malato quando sei stato esposto, ma li hanno ignorati.

“L'hanno dato alle Filippine e hanno somministrato questo vaccino a centinaia di migliaia di bambini, e quando è arrivata la Dengue quei bambini si sono ammalati orribilmente e 600 di loro sono morti.

“Oggi nelle Filippine le persone vengono perseguite penalmente per questo.

“Il pericolo con il vaccino contro il coronavirus è che devi prima testare sugli animali per assicurarti, qualunque sia il vaccino, che non otteniamo quella risposta immunitaria davvero eccezionale seguita da infezioni letali.

È molto, molto strano per me, e sembra quasi criminalmente sconsiderato che Anthony Fauci permetta a queste aziende di saltare le sperimentazioni sugli animali e di andare direttamente alle sperimentazioni umane.

Del Bigtree: “Penso che se ci pensi anche tu, quanto sia pericoloso. …Ogni scienziato coinvolto dice che non sappiamo perché si verifica questa reazione di potenziamento immunitario dell'anticorpo. Non sanno perché succede.

“Quindi immagina di avere un centinaio di aziende in questo momento in questa incredibile corsa per creare un vaccino che potrebbe letteralmente far guadagnare loro circa $ 750 miliardi se lo vincessero.

“Ma cosa succede se lo stanno testando su un virus, giusto? Stanno cercando un virus specifico. Ora abbiamo già 30 mutazioni del coronavirus, alcune delle quali cambiamenti molto significativi nella proteina.

“Cosa succede se fai un vaccino che supera effettivamente questo problema, che loro sappiano che è un problema. Tony Fauci sta dicendo pubblicamente che c'è la possibilità che questo possa far ammalare le persone, quindi dobbiamo stare molto attenti.

“Cosa succede se pensano di averlo aggirato, giusto? E hanno messo fuori il vaccino. Bill Gates realizza il suo desiderio e Tony Fauci che tutti siano costretti a portarlo in giro per il mondo. Poi all'improvviso arriva una mutazione e iniziamo a vederla innescare questo potenziamento immunitario anticorpale nelle persone che sono vaccinate.

L'unico problema ora è che tutti abbiamo ricevuto questo vaccino e ora non abbiamo un tasso di mortalità compreso tra lo 0,1 e lo 0,3 percento. È il 20 percento o il 30 percento. Le persone hanno lo stesso problema dei furetti.


PER LEGGERE I COMMENTI AL VIDEO CLICCARE SUL TERZO LINK SOTTO


Riferimenti:

 
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.

 
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Del_Bigtree

 
https://youtu.be/HuMbRBTZhCY

 
 
 

Articolo 3400 verificato al 2021-08-07 categoria: Dal Web